Versão Português Versione italiana English version

COMMUNIQUÉS

Birel ART srl - Communiqué n°19

A inizio novembre il Gruppo Birel Art ha riunito per due giorni, presso la sua sede di Lissone, ventiquattro dei suoi distributori ufficiali più importanti. La calorosa accoglienza è stata propizia a scambi fruttuosi tra professionisti, dopo l'ampia presentazione realizzata dalla direzione Birel ART. Si è trattato innanzitutto di tracciare il bilancio completo di questi ultimi tre anni prima di presentare la strategia globale dei prossimi tre in merito alla commercializzazione dei marchi Birel ART, Ricciardo Kart e Robert Kubica (RK).

 

KSP_A68I3867.JPG 

Il settore corse è stato considerato a livello internazionale nel quadro delle prove CIK-FIA, ma anche a livello nazionale, nell'ambito dei campionati nazionali e delle coppe di marca. Le situazioni prese in considerazione e le esigenze specifiche di ogni nazione sono state una priorità.

 

KSP_A68I3915.JPG 

La presentazione della gamma Birel ART Rental, punto focale di questo grande appuntamento, ha fatto eco al forte entusiasmo dei mercati e degli importatori del settore Rental. Accanto alla gamma di kart con motore a scoppio che ha già un suo mercato stabile, i kart elettrici hanno suscitato curiosità e interesse. Le prospettive del gruppo Birel ART si articoleranno attorno a grandi progetti Rental appoggiandosi al know-how riconosciuto dei suoi team Racing. Birel ART creerà prossimamente una serie internazionale Rental nella quale tutti i professioni Birel ART saranno coinvolti come attori dell'evento.

 

KSP_A68I3945.JPG

 

Infine è stata siglata una partnership triennale con il marchio Alpinestar per i racing team Birel ART, Ricciardo Kart e Robert Kubica (RK).

 

KSP_A68I4350.JPG 

"Sono veramente molto soddisfatto dei rapporti del gruppo Birel ART con la sua rete di distribuzione", ha dichiarato Ronni Sala, Presidente di Birel ART. "Abbiamo la fortuna di collaborare con dei professionisti competenti e dinamici che sono in perfetta sintonia con le nostre varie strategie. Durante gli scambi sono emerse varie idee molto interessanti, grazie alla nostra motivazione comune. Ci aspettiamo tutti degli ottimi risultati dagli obiettivi che abbiamo definito."

 

KSP_A68I4257.JPG 

Presente in queste due giornate come fondatore di All Road Management e azionista di riferimento di Birel ART, Nicolas Todt ha avuto l'occasione di discutere con ognuno dei distributori presenti. "Era molto importante per me avere uno scambio di opinioni con coloro che accompagnano sul campo il successo sportivo e commerciale di Birel ART nel mondo. Ho potuto anche spiegare qual è la mia visione futura dell'azienda e il suo indispensabile legame con gli sport automobilistici nel quadro di una reale continuità per i piloti. Attualmente investiamo sul lungo termine per lo sviluppo del gruppo Birel ART. Il settore Rental è uno degli aspetti, oltre alla competizione che è insita nei nostri geni. Anche la scoperta di giovani talenti e il loro accompagnamento verso gli sport automobilistici del futuro fa parte delle nostre priorità. Ci siamo prefissati dei traguardi precisi per i prossimi anni in questi diversi ambiti".

Les Derniers Communiqués Birel ART srl

Facebook Twitter Google+ Pinterest

Connexion



Partenaires