Versão Português Versione italiana English version

COMMUNIQUÉS

IMAF Racing Seats - Communiqué n°1

Marchio italiano leader nel suo settore, IMAF è conosciuto come produttore di sedili da competizione per kart . La conoscenza del suo fondatore Aldo Fattore si basa su una presenza costante al più alto livello di corse. In qualità di partner dei più importanti team, IMAF sviluppa costantemente i suoi prodotti esclusivi per rimanere all'avanguardia. Il suo senso di innovazione è utilizzato in una varietà di aree complementari per garantire una qualità ottimale e prestazioni superiori.

 

KSP_disegno_1.JPG 

La vasta esperienza di Aldo Fattore nel settore, dà un notevole vantaggio nella progettazione dei prodotti più performanti. La sua collaborazione con prestigiosi piloti e squadre gli ha permesso di ottenere numerose vittorie internazionali e di offrire costantemente i migliori prodotti in tutte le categorie. Il modello F6 è attualmente il top della gamma.


Un noto pilota e designer Jérémy Iglesias corre con i sedili IMAF da molti anni. Questa la sua testimonianza: "Il sedile è un elemento determinante per il buon funzionamento del telaio. La IMAF possiede una gamma molto vasta di sedili con caratteristiche differenti che permettono di rispondere alle esigenze di tutti i piloti. Aldo è costantemente alla ricerca di quel piccolo extra che può fare la differenza, e questo in ogni categoria. Sempre all'ascolto dei suoi clienti, fornisce soluzioni adatte a tutti i loro problemi. Per un pilota, il confort è uno dei punti più importanti , perché non si può essere veloci se non ci si trova bene nel sedile. Su un circuito molto esigente come quello di Fernando Alonso in Oviedo, sono stato l'unico a non soffrire per le numerose vibrazioni, grazie al design attento del mio sedile F6. Per me la IMAF è veramente il top!"


Oltre alla pura performance, i sedili IMAF hanno un look accattivante con diversi tipi di finiture e grandi possibilità di personalizzazione. La IMAF propone un kit di montaggio e regolazione dei sedili, particolarmente studiato per essere adattato a tutte le configurazioni.


I paracostole IMAF in fibra o alluminio hanno guadagnato un'ottima reputazione in un mercato altamente competitivo, grazie a grande comfort ed efficacia, risultato di una conoscenza approfondita del settore in connessione diretta a quella dei sedili. La gamma IMAF include anche accessori da gara specializzati, nonché una linea di abbigliamento e borsoni.


La IMAF fornisce i suoi sedili di un barcode contenente tutte le informazioni che riguardano la produzione di ciascun modello ( modello, taglia, fibra, densità, optional). Grazie alla specifica applicazione IMAF disponibile su Apple Store e Google Play, ogni cliente può facilmente trovare le caratteristiche dettagliate del suo sedile, per un nuovo ordine o per cambiare la propria scelta.


I prodotti IMAF sono ampiamente distribuiti in Italia, nonché in tutto il mondo: Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia, Svizzera, Austria, Grecia, Slovenia, Croazia, Romania, Russia, Polonia, Estonia, Croazia, Stati Uniti, Canada, Messico, Ecuador, Brasile, Sud Africa, Emirati Arabi, Bahrain, Giappone, Cina, Tailandia, Brunei, Australia e Nuova Zelanda.


Visitate il sito imaf-racingseats.com senza attendere oltre.

Facebook Twitter Google+ Pinterest

Connexion



Partenaires