Versão Português Versione italiana English version

COMMUNIQUÉS

CRG RACING TEAM - Communiqué n°54

08/05/12 CRG vince nella KZ1 e KF2 e conduce il gioco nella KF3
CRG RACING TEAM - WSK - Euro Series - Val d'Argenton

Podium-CRG.jpg

 

In occasione dell'appuntamento francese della WSK Euro Series, il CRG Racing Team e i marchi del gruppo CRG non hanno mancato di farsi notare sui podi del circuito di Val d'Argenton. In tutte le categorie, i piloti che indossavano i colori CRG (la famosa tuta nera) si sono battuti nelle prime posizioni. Alla fine, il bilancio è più che positivo: il pilota del team CRG Holland, Jorrit Pex ha vinto nella KZ1. Jordon Lennox-Lamb è giunto 3° nella Finale 1 della KZ2, per poi salire sul secondo gradino del podio nella Finale 2. Nella KF2 Felice Tiene ha vinto nella categoria più affollata e competitiva. E infine nella KF3 Alex Palou conquista la posizione di testa del campionato grazie al suo 3° posto in finale...

 

KZ1: Pex continua a vincere
Dopo il 5° e 6° posto di Davide Forè e Fabian Federer sabato nella Finale 1, Jonathan Thonon ha dimostrato a sua volta la sua grande competitività nella Finale 2. Al volante del suo CRG-Maxter ha velocemente raggiunto la seconda posizione per poi essere costretto al ritiro a causa della rottura di una cinghia al circuito di raffreddamento. Proprio mentre era in scia a Jorrit Pex! Sfruttando alla perfezione le qualità del suo CRG-TM del team CRG Holland, Pex ha conquistato la vittoria in solitaria, solo un mese dopo aver concluso vittoriosamente la WSK Master Series.

 

KZ2-Lennox.jpg

 

KZ2: Lennox-Lamb si batte fino alla fine
Autore della pole position durante le prove e terzo nella Finale 1 di sabato, Jordon Lennox-Lamb ha sfiorato la vittoria nella Finale 2. Per due volte si è ritrovato in testa verso il finale di gara, ma ha poi dovuto cedere arrivando a soli quattro decimi dal vincitore. Il pilota inglese è comunque ben piazzato nella classifica provvisoria della WSK.

 

KF2-Tiene.jpg

 

KF2: Prestazione eccezionale di Tiene
Dura lotta in finale dove erano in molti a poter ambire alla vittoria. Partito in quarta posizione, Felice Tiene è velocemente passato all'attacco. Il suo CRG/BMB-KVS si è rivelato pericoloso e Felice ha gestito perfettamente la sua gara tirandosi fuori dal gruppo e tagliando vittorioso il traguardo. Tom Joyner (LH Racing Team) stava quasi per raggiungere l'italiano sul podio. Autore del giro più veloce in gara, il pilota inglese si è dimostrato impressionante effettuando la più bella rimonta del week-end, passando dal 32° al 4° posto. Fantastico!

 

KF3-Palou.jpg

 

KF3: Palou si conferma!
Nuovo leader del campionato europeo KF3 dopo la sua vittoria a Varennes sur Allier, Alex Palou ha continuato la sua gloriosa cavalcata. Sul bagnato come sull'asciutto, il pilota spagnolo e il suo CRG-BMB sono assolutamente temibili. Vincitore di tre manche e secondo della sua prefinale, Palou non si è risparmiato e ha contribuito all'eccellente risultato d'insieme del marchio italiano in questa WSK Euro Series salendo sul terzo gradino del podio. Una performance che gli consente di confermare la sua posizione di leader in classifica generale.

Les Derniers Communiqués CRG RACING TEAM

Facebook Twitter Google+ Pinterest

Connexion



Partenaires