Versão Português Versione italiana Version française

PRESS RELEASES

CRG RACING TEAM - Press release n°18

09/02/10 Verso nuovi successi
CRG RACING TEAM

THONON-KOKO.jpg

 

Dopo un 2009 in cui i successi si sono susseguiti a un ritmo incessante, il CRG Racing Team vuole continuare questo trend positivo anche nella nuova stagione sportiva. Grazie al nuovo stabilimento del Gruppo CRG, a nuove versioni dei motori Maxter recentemente omologati, a un gruppo di piloti più ambiziosi che mai e a un programma gare attentamente selezionato, possiamo dire che gli ingredienti si sono tutti anche per il 2010...

 

Sarà con l'apertura della stagione internazionale sul circuito del South Garda Karting a Lonato, a pochi chilometri dal feudo CRG, che i giochi si faranno seri. La Winter Cup, già vinta parecchie volte dai piloti CRG, festeggerà la sua quindicesima edizione dal 19 al 21 febbraio 2010 e i "Men In Black" saranno presenti al gran completo.


"Abbiamo approfittato della pausa invernale per ottimizzare al massimo le performance della gamma CRG", precisa lo staff tecnico in questo inizio stagione. "Grazie al nuovo stabilimento di Desenzano del Garda oggi disponiamo di un'infrastruttura equiparata alle nostre ambizioni. E da parte loro i meccanici della Maxter hanno svolto un lavoro incredibile sui nuovi motori. Nulla è stato lasciato al caso, che si tratti della Super KF, della KF2 o della KF3!"

 

NEW-FACTORY.jpg


Dopo la Winter Cup, CRG ha deciso di orientare il proprio programma sportivo verso la WSK. "Il nostro team sarà presente alla WSK Euro Series e poi alla WSK World Series", ha dichiarato Giancarlo Tinini, presidente del Gruppo CRG. "Abbiamo sempre creduto nel successo di questa serie, che risponde alle attese dei team e dei piloti e la situazione attuale ne è una conferma".


Campione del mondo e vincitore della WSK nel 2009, Arnaud Kozlinski riparte per una nuova stagione con i colori CRG-Maxter e ritroverà Davide Forè al suo fianco nella Super KF. "Gli anni pari mi sono sempre più favorevoli e mi aspetto molto da questa stagione 2010", ha precisato quest'ultimo. "I test invernali mi fanno veramente ben sperare".


In questa categoria, il team sarà completato da un Eddy Tinini in piena progressione e da Felice Tiene, che ha scelto di ritornare in CRG. Se Jonathan Thonon sarà impegnato nella Super KF durante la Winter Cup, il vincitore della Coppa del mondo 2009 si schiererà poi nella KZ1/KZ2 per la WSK. "L'obiettivo è palese: la vittoria!", ha dichiarato il talentuoso pilota belga. Come annunciato, CRG e Maxter continueranno a intensificare i propri sforzi nella KF2 e KF3 con i giovani Martinez, Curia, Verstappen, Ziletti e Gerard.

 

CRG Racing Team 2010
Super KF: Arnaud Kozlinski (Fra), Davide Forè (Ita), Eddy Tinini (Ita), Felice Tiene (Ita)
KZ1: Jonathan Thonon (Bel), Gary Carlton (Usa)
KF2: Giovanni Martinez (Ita), Roberto Curia (Arg)
KF3: Max Verstappen (Bel), Mario Ziletti (Ita), Benjamin Gerard (Fra)

Latest CRG RACING TEAM press releases

Facebook Twitter Google+ Pinterest

Log in



Partners